Fedez: a sorpresa in Rete l'inedito natalizio (e benefico) 'Le palle di Natale'. VIDEO

Fedez: a sorpresa in Rete l'inedito natalizio (e benefico) 'Le palle di Natale'. VIDEO

Nella notte tra giovedì 21 dicembre e venerdì 22 il rapper milanese ha reso disponibile in streaming un brano inedito spiccatamente festivo, non a caso intitolato "Le palle di Natale":

Caricamento video in corso Link

Su un tappeto di pianoforte appena sporcato da un synth Fedez rinuncia del tutto ai beat per cantare con malinconia una storia d'amore andata male: "Era lunedì c'era l'inferno in tangenziale, quindi troverò un motivo per dimenticare che avevi in gran talento, ma per litigare", canta il sodale di J-Ax, che - nella vicenda cantanta in prima persona - sembra interpretare la parte di quello "messo lì, come una cosa da buttare": "Io che ho perso i pomeriggi in quell'IKEA, volevo anche sposarti, ma ho cambiato idea (ci pensi, cazzo?"). Ma che Natale è, se tu non sei con me?".

Fedez, insieme ai produttori Takagi & Ketra (chiamati a collaborare per la realizzazione di "Le palle di Natale") devolveranno tutti i ricavi della vendita del brano all'Associazione Noi per gli Animali Onlus che si occupa, grazie all’opera di volontari, dell’assistenza, del monitoraggio e della tutela degli animali sul territorio.

Dall'archivio di Rockol - racconta la emo-trap di "Paranoia airlines"
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.