Mariah Carey ricorda il videoclip di "All I want for Christmas is you": "Mi si congelarono i capelli"

Mariah Carey ricorda il videoclip di "All I want for Christmas is you": "Mi si congelarono i capelli"

Dicembre è un mese innegabilmente contrassegnato dalle festività natalizie e una delle regine musicali delle festività natalizie è senza alcun dubbio Mariah Carey. O perlomeno lo è dall’ormai lontano novembre 1994 quando incise “All I want for Christmas is you” che – tanto per non farle i conti in tasca – le frutta circa 425.000 euro l’anno di royalties.

Parlando con Popsugar l’interprete newyorchese ricorda quando venne girata la clip della canzone, per la quale venne usato un super 8 per dare la sensazione che fosse un video casalingo: “Ero davvero sulla neve, non era un set creato apposta. Era tutto gelato, i miei capelli erano gelati, me lo ricordo come fosse ieri. A quel tempo pensavo che fosse troppo presto nella mia carriera per pubblicare un album di canzoni natalizie. Ma ora, in retrospettiva, mi dico: ‘Sono molto felice di averlo fatto’.”

Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.