Guarda Nick Mason parlare dei Pink Floyd in una nuova intervista – VIDEO

Guarda Nick Mason parlare dei Pink Floyd in una nuova intervista – VIDEO

Lo storico batterista dei Pink Floyd Nick Mason è stato ospite nel programma televisivo statunitense “Speakeasy”. Intervistato da David Fricke riguardo alla sua lunga carriera con la leggendaria band britannica, Mason ha parlato delle forze creative che erano presenti all'interno della band:

Il fatto che David Gilmour e Roger Waters non vogliano più lavorare insieme è parte del motivo per cui siamo riusciti a fare il buon lavoro che abbiamo fatto. In realtà, se non ci fosse stato quell'attrito, probabilmente non avremmo realizzato gli album che siamo riusciti a fare

Guarda qui di seguito la video intervista:

Il programma Speakeasy è arrivato alla sua terza stagione; tra gli artisti che racconteranno la loro vita e carriera nei prossimi episodi ci sono Steve Earle e Gary Clark Jr. Roger Waters, il cantante e chitarrista dei Rush Geddy Lee, Carlos Santana, John Mellencamp, David Crosby e Graham Nash sono apparsi in precedenza nello show.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
BLUES
Scopri qui tutti i vinili!

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.