Voci: Eminem, Beyoncé e The Weeknd protagonisti al Coachella 2018

Voci: Eminem, Beyoncé e The Weeknd protagonisti al Coachella 2018

Secondo quanto riportato da alcune fonti del magazine online statunitense Consequence Of Sound, l’icona rap di Detroit Eminem, la regina del pop Beyoncé e la nuova promessa del R&B The Weeknd saranno i protagonisti dell’edizione 2018 del Coachella.

Il “Coachella Festival” si tiene ogni anno presso l'Empire Polo Club in Indio, California. L'edizione del prossimo anno si svolgerà nei due fine settimana del 13-15 aprile e del 20-22 aprile. Un annuncio ufficiale della lineup è previsto all'inizio di gennaio in concomitanza con la vendita dei biglietti.

L'evento del 2017 aveva visto come protagonisti i Radiohead, Kendrick Lamar e Lady Gaga. La cantante di "Joanne" aveva rimpiazzato l’inizialmente annunciata Beyoncé, dopo che quest'ultima era rimasta incinta di due gemelli. Beyoncé stessa aveva poi dichiarato che avrebbe voluto partecipare all’edizione del 2018.

Consequence Of Sound ha detto che non è stato possibile contattare gli organizzatori del festival per commentare le indiscrezioni trapelate.

Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.