I fratelli Gallagher fanno la pace: ‘È tutto a posto tra noi’

I fratelli Gallagher fanno la pace: ‘È tutto a posto tra noi’

Sembra che la faida tra Liam e Noel Gallagher sia arrivata se non alla fine – chi può dirlo – perlomeno a una tregua. Dopo mesi di battute piccate e attacchi reciproci, gli ex Oasis accolgono il nuovo anno con i migliori propositi. A lasciare intendere la distensione è stato il più piccolo dei fratelli Gallagher, scrivendo in un tweet che Noel “ha aperto il dialogo” e che adesso “è tutto a posto tra noi”, in risposta alle sollecitazioni di un fan. Alla nota positiva, Liam aggiunge anche gli auguri di Natale:

Voglio dire buon Natale alla squadra di Noel Gallagher, è stato un grande anno per tutto. Non vedo l’ora di vederti domani.

Entrambi i Gallagher si esibiranno in Italia al Fabrique di Milano, Liam il 26 febbraio e Noel l’11 aprile, nell’ambito dei tour a supporto dei rispettivi album freschi di stampa “As You Were” e “Who Built The Moon?”. Dopo questa prima tappa italiana, ancora una volta i due si troveranno a condividere la stessa location nel secondo appuntamento live nel Belpaese, sul palco dell’iDays Festival estivo della città meneghina: il minore dei Gallagher suonerà il 21 giugno e Noel il 23 giugno.

Scheda artista Tour&Concerti Testi
15 feb
Scopri tutte le date

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.