Lady Gaga annuncia la sua residency a Las Vegas: ‘Si avvera il sogno di una vita’

La cantante americana ha fatto sapere che il suo “sogno di una vita”, quello di una residency a Las Vegas, è diventato realtà: Lady Gaga ha firmato un ingaggio di due anni, a partire da dicembre 2018, presso il Park Theater della città del Nevada. A confermare le indiscrezioni in circolazione è stata lei stessa, che con un cinguettio ha annunciato:
The rumors are true! I will have my own residency at MGM’s Park Theater. Get ready for a brand new show!! It’s been my lifelong dream to be a Las Vegas girl, I’m so overjoyed! LOVE YOU LITTLE MONSTERS WE DID IT, MEET ME IN Las Vegas!! #LasVegasGoesGaga pic.twitter.com/UhPdW5wgXu
— Lady Gaga (@ladygaga) December 19, 2017
Le voci sono vere! Avrò la mia residency all’MGM Park Theater. Preparatevi per un nuovo show!! È stato il mio sogno di una vita essere una ragazza di Las Vegas, sono così piena di gioia! Vi amo piccoli mostri, ce l’abbiamo fatta, ci vediamo a Las Vegas!
Il mese scorso Lady Gaga aveva fatto intendere di avere in serbo qualche sorpresa quando aveva annunciato che, terminata la promozione di “Joanne”, uscito lo scorso anno, si sarebbe presa un periodo di stop. Ora la curiosità dei suoi fan potrebbe essere stata soddisfatta.
L’artista farà tappa in Italia il prossimo 18 gennaio, al Forum di Assago, nell’ambito del “Joanne World Tour”, per la data di recupero del concerto previsto nel mese di settembre che aveva dovuto annullare per problemi di salute.