Manuel Agnelli e Rodrigo D'Erasmo, uno showcase per gli utenti TIMMUSIC

Manuel Agnelli e Rodrigo D'Erasmo, uno showcase per gli utenti TIMMUSIC

Manuel Agnelli e Rodrigo D'Erasmo degli Afterhours sono stati protagonisti di uno showcase organizzato da TIMMUSIC ieri sera, martedì 19 dicembre, grazie al quale una cinquantina di utenti della piattaforma, scelti attraverso un contest del quale Rockol aveva già riferito, hanno potuto assistere ad un concerto del frontman e del violinista della band di "Non è per sempre" in un'atmosfera raccolta e intima come quella dell'Alcazar Live di Roma, piccolo teatro in zona Trastevere.

https://cdnrockol-rockolcomsrl.netdna-ssl.com/dHtXtPDMFy8BFEZQf5sJ9aTUNGY=/700x0/smart/rockol-img/img/foto/upload/afterhours-tim1.jpg
Il concerto, totalmente acustico, chitarra e violino, ha visto Manuel Agnelli e Rodrigo D'Erasmo ripercorrere in poco più di un'ora la carriera degli Afterhours, che proprio recentemente hanno festeggiato i loro primi trent'anni di attività con la raccolta "Foto di pura gioia". In scaletta si sono alternati passato e presente degli Afterhours: accanto ad una selezione di cavalli di battaglia del gruppo come "Non è per sempre", "Ballata per la mia piccola iena", "Quello che non c'è", "Male di miele" e "Padania", hanno suonato anche alcune canzoni tratte dall'ultimo album in studio "Folfiri o Folfox" come "Non voglio ritrovare il tuo nome" e "Né pani né pesci". Tra il pubblico, in mezzo ai fan, anche i Maneskin, il gruppo romano che Manuel Agnelli e Rodrigo D'Erasmo hanno portato ad un passo dalla vittoria ad "X Factor" (la band si è classificata seconda), che però non sono saliti sul palco - come qualche fan sperava.

I primi tre vincitori del contest hanno poi incontrato Manuel Agnelli e Rodrigo D'Erasmo nel backstage. 

In occasione del lancio di TIMMUSIC Silver, il nuovo profilo che offre le migliori playlist del momento e i contenuti esclusivi suggeriti da TIMMUSIC, Manuel Agnelli e Rodrigo D'Erasmo saranno "direttori artistici" della piattaforma per una settimana. E le sorprese, per i fan del gruppo, non finiscono qui. Infatti, i clienti "TIM Young" tra i fan che hanno vinto il contest per partecipare allo showcase, potranno accedere alla selezione per partecipare alle attività nella redazione di TIMMUSIC, trascorrendo una giornata insieme a Manuel Agnelli e Rodrigo D'Erasmo e aiutandoli come "music programmer".

Scheda artista Tour&Concerti Testi
19 ago
Scopri tutte le date

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.