Tiziano Ferro, lo sfogo su Twitter dopo l’assoluzione: ‘Ho sopportato in silenzio i giudizi e le offese di sciacalli e avvoltoi’

Tiziano Ferro, lo sfogo su Twitter dopo l’assoluzione: ‘Ho sopportato in silenzio i giudizi e le offese di sciacalli e avvoltoi’

Dopo essere stato assolto con formula piena dal Tribunale di Latina, Tiziano Ferro ha condiviso sulla sua pagina Twitter alcune parole su quanto accaduto. Il cantante si scaglia contro “i giudizi e le offese di sciacalli e avvolti” per poi sottolineare come non ha tutti sia garantita la possibilità di tutelarsi: “Ho avuto la fortuna di potermi difendere, al contrario di tanti che sono stati perseguitati”.

Il procedimento penale che vedeva coinvolto l’artista era relativo a presunti reati fiscali. Sulle accuse si era soffermato Fedez, che in “Comunisti col Rolex” cantava “Tiziano Ferro si è comprato l’attico di fianco a Fedez con i soldi risparmiati a cena con il fisco inglese”, rincarando la dose con alcune dichiarazioni in cui lamentava che le polemiche circa il suo appartamento di Milano venissero rivolte soltanto a lui e non al collega, “con un passato fiscale torbido”.

Dall'archivio di Rockol - racconta il mestiere della vita
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.