Dave Grohl travestito da lupo mannaro nel video di ‘Saturday Night Live’ - GUARDA

Dave Grohl travestito da lupo mannaro nel video di ‘Saturday Night Live’ - GUARDA

La band capitanata da Dave Grohl è stata l’ospite musicale nell'episodio dello scorso fine settimana di "Saturday Night Live". Oggi, il programma comico e di varietà americano ha condiviso una parte di sketch che è stata tagliata dall'episodio.

Guardala qui di seguito il video:

Il video mostra l’attore e scrittore americano Beck Bennett mentre cerca di incontrare Kyle Mooney per la festa di Capodanno. Ad un certo punto, Bennett incontra uno “strano guardiano vestito da lupo mannaro" (interpretato appunto da Dave Grohl) con il quale deve condividere un segreto per poter entrare nel bar e festeggiare il Capodanno. "È stato molto coraggioso da parte tua condividere il segreto, buon anno nuovo" dice Grohl a Bennett.

I Foo Fighters, che hanno pubblicato il loro nono album, intitolato “Concrete and gold”, lo scorso 15 settembre, saranno in concerto l’estate prossima al Firenze Rocks 2018.

Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.