Guarda Mark Lanegan sul palco con Peter Hook suonare i classici dei Joy Division - VIDEO

Guarda Mark Lanegan sul palco con Peter Hook suonare i classici dei Joy Division - VIDEO

Ieri sera al Roundhouse di Londra si è tenuto il concerto di Peter Hook & The Light, band fondata dall’ex membro dei New Order e Joy Division.

Dopo essere tornato sul palco per il bis finale, Peter Hook ha invitato Mark Lanegan, cantante e leader degli Screaming Trees, ad unirsi a lui per suonare i classici dei Joy Division "Atmosphere" e "Dead Souls".

Ecco cosa ha urlato alla folla Peter Hook introducendo la performance con Mark Lanegan:

OK, una delle cose meravigliose di questo lavoro è che ho l’opportunità di suonare con i miei eroi, voglio dedicare questa canzone a Ian Curtis, e a cantarla stasera abbiamo Mark Lanegan

Guarda qui di seguito i video di "Atmosphere" e "Dead Souls" suonate da Peter Hook e Mark Lanegan:

Scheda artista Tour&Concerti Testi
27 nov
Scopri tutte le date

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.