A un festival EDM in Brasile crolla il palco e muore un DJ - VIDEO

A un festival EDM in Brasile crolla il palco e muore un DJ - VIDEO

Una grossa tragedia ha funestato l’Athmosphere EDM Festival che si teneva a Esteio in Brasile. Mentre si stava esibendo il 30enne DJ Kaleb Freitas ha perso la vita a causa di una violenta tempesta che ha causato il crollo della struttura al di sopra del palco.

Più sotto potete vedere le riprese video di alcuni spettatori che mostrano il preciso momento in cui l'intera struttura è crollata.

Come riporta Gauchazh, Freitas è stato colpito da alcuni oggetti della struttura ed è stato dichiarato morto in ospedale. Anche altre persone sono state ferite dal crollo, soccorse e condotte in ospedale per le cure del caso. L’organizzazione del festival ha diffuso un comunicato nel quale si legge: "Abbiamo sempre tenuto in gran conto le norme di sicurezza delle nostre aspettative, seguendo tutti gli iter e le autorizzazioni richieste dalle autorità locali. Abbiamo perso un amico, un artista. La nostra priorità è assistere i feriti e le loro famiglie".

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.