Björk, il nuovo video "Arisen my senses" è su WeTransfer

Björk, il nuovo video "Arisen my senses" è su WeTransfer

Un nuovo video per Bjork, e questa non è una cosa inusuale, visto che l'artista islandese ha appena pubblicato un nuovo disco, "Utopia" (qui la recensione). Non è neanche inusuale la sperimentazione visiva che illustra "Arisen my senses". Il clip frutto della collaborazione con Jesse Kanda, che spesso affianca Arca, il produttore dell'album - e già al lavoro con la stessa Bjork in passato, nonché autore dell'artwork del disco.

Più inconsueto è invece il metodo di distribuzione del video, che non è stato caricato su YouTube o su una piattaforma video tradizionale, ma su WeTransfer, normalmente conosciuto come servizio di upload e condivisione di file. Il video si può vedere a questo indirizzo.

Ecco il tweet con cui Björk ha annunciato il video:

Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.