Chemical Brothers, tre concerti in Italia la prossima estate

Da poco tornati sulle scene con un nuovo singolo, i Chemical Brothers hanno annunciato i primi appuntamenti del tour che nel 2018 li vedrà esibirsi in giro per l'Europa e in calendario ci sono anche tre appuntamenti in Italia.

Il duo composto da Tom Rowlands e Ed Simons sarà nel nostro paese la prossima estate, tra giugno e luglio: il 16 giugno i Chemical Brothers si esibiranno all'UnipolArena di Casalecchio di Reno (Bologna), il 19 luglio saranno in scena sul palco del Rock in Roma (il festival rock ospitato dall'Ippodromo delle Capannelle, a mezz'ora in macchina dal centro della Capitale) e il 20 luglio suoneranno all'Ippodromo Snai di San Siro, a Milano.

I biglietti per il concerto a Bologna e quelli per il concerto di Milano saranno in vendita in esclusiva su Vivaticket dalle ore 10 di domani, martedì 19 dicembre. Questi i prezzi per l'UnipolArena: 50 euro (più diritti di prevendita ed eventuali commissioni addizionali) per il parterre, 60 euro (+ d.p.) per le gradinate est e ovest. Quanto all'Ippodromo Snai di San Siro, sono disponibili solamente i biglietti per il posto unico in piedi, a 50 euro (più diritti di prevendita ed eventuali commissioni addizionali).
I biglietti per il concerto al Rock in Roma saranno in vendita sul sito di TicketOne, sul sito del festival e nei punti vendita abituali sempre dalle 10 di domani al prezzo di 50 euro, più diritti di prevendita ed eventuali commissioni addizionali.

Vuoi leggere di più su Chemical Brothers?

rockol.it

Rockol.com s.r.l. - P.IVA: 12954150152
© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Privacy policy

Rock Online Italia è una testata registrata presso il Tribunale di Milano: Aut. n° 33 del 22 gennaio 1996