Il CEO di VEVO Erik Huggers si è dimesso

Il CEO di VEVO Erik Huggers si è dimesso

Come riporta Variety, due anni e mezzo dopo essere entrato in azienda, Erik Huggers si è dimesso da amministratore delegato della piattaforma di video musicali Vevo. La versione ufficiale  dice che Huggers ha deciso di dimettersi per perseguire nuove opportunità con effetto immediato. Vevo, per ora, ha nominato il chief financial officer Alan Price come CEO ad interim.

La notizia arriva alla fine di quello che sembra proprio essere un anno positivo per Vevo che ora conta 25 milioni di utenti unici giornalieri per una media di 101 milioni di ore di visualizzazione mensili di un catalogo di oltre 330.000 video. Nella sua email di addio allo staff dell’azienda, Huggers ha fatto riferimento a un anno da record ma ha sottolineato gli aspetti personali della sua decisione.

Scrive Huggers: “Sono un grande sostenitore delle opportunità di crescita che vanno nella direzione discussa nelle recenti riunioni. Penso anche che questo sia il momento migliore perchè ci sia una nuova guida per il prossimo capitolo di Vevo. Se si guardano le performance finanziarie, il coinvolgimento del pubblico, il prodotto editoriale, il riconoscimento del marchio, l’impatto e l’esposizione sul mercato, Vevo oggi è un'azienda molto più forte.”

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.