Comunicato Stampa: Polly Paulusma in concerto all'Auditorium Stratos

La redazione di Rockol non è responsabile del contenuto di questa notizia, che è tratto da un comunicato stampa. Artisti, etichette e aziende che vogliono rendere note le proprie iniziative attraverso la pubblicazione di un loro comunicato stampa in questa sezione possono indirizzare una e-mail a presskit@rockol.it. La pubblicazione dei comunicati è a discrezione della redazione.


Auditorium Demetrio Stratos di Radio Popolare

Patchanka presenta: POLLY PAULUSMA concerto in diretta venerdì 14 gennaio 2005, ore 21.30

La cantautrice inglese Polly Paulusma è stata una delle scoperte più interessanti di questo 2004 appena trascorso. Il suo album di debutto, "Scissors in my pocket", ha ricevuto recensioni entusiaste in Italia e in tutta Europa: qualcuno si è spinto ad avvicinarla alla grandissima Joni Mitchell.
Un debutto a cui Polly arriva quasi per caso. Nel 2003, senza soldi e casa discografica, affitta uno studio per registrare in un solo giorno una dozzina di canzoni. Poi, mentre Polly sta completando il missaggio arriva una telefonata imprevista: la One Little Indian, che aveva ascoltato un suo vecchio demo, la contatta e Polly ha già il disco pronto.
Venerdì 14 gennaio l'Auditorium Demetrio Stratos di Radio Popolare di Milano ospiterà Polly Paulusma per un concerto dal vivo: un'occasione perfetta per scoprire le melodie e l'energia di questa giovane cantautrice.

L'entrata in Auditorium e' gratuita per 80 persone, con precedenza ad abbonati, azionisti e tesserati di Radio Popolare, che possono prenotare allo 02-39241409 (fino a esaurimento posti) in orari di segreteria. Il concerto si potrà seguire in diretta sulle frequenze di Popolare Network, in streaming su www.radiopopolare.it e sul satellite Eutelsat Hot Bird 13° Est, Frequenza 12.673 MHz, Polarizzazione verticale.

rockol.it

Rockol.com s.r.l. - P.IVA: 12954150152
© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Privacy policy

Rock Online Italia è una testata registrata presso il Tribunale di Milano: Aut. n° 33 del 22 gennaio 1996