Morrissey alla TV USA: miniconcerto live, guarda tre canzoni. VIDEO

Morrissey alla TV USA: miniconcerto live, guarda tre canzoni. VIDEO

Morrissey, che recentemente ha proclamato un silenzio stampa annunciando che non darà più interviste perché, a suo dire, "Der Spiegel" aveva riportato in maniera scorretta le sue dichiarazioni (ma il giornale lo ha smentito pubblicando l'audio dell'intervista), sta promuovendo negli Stati Unti il suo nuovo album "Low In High School". Sabato 16 si è esibito al The Anthem di Washington, ripreso dalle videocamere del programma della CBS "This Morning’s Saturday Sessions".
Nell'occasione ha proposto, fra l'altro, due canzoni del nuovo album (“Spent The Day In Bed” e “Jacky’s Only Happy When She’s Up On The Stage”) e ha rispolverato un brano del 1988, “Everyday Is Like Sunday”, da "Viva Hate".



Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.