John Illsley (Dire Straits): "Non so se suoneremo alla cerimonia della Rock and Roll Hall of Fame"

John Illsley (Dire Straits): "Non so se suoneremo alla cerimonia della Rock and Roll Hall of Fame"

Il bassista dei Dire Straits, John Illsley ha promesso di cercare di convincere il leader della band Mark Knopfler ad essere presenti alla cerimonia di ammissione alla Rock and Roll Hall of Fame, ma non sa dire se si esibiranno.

Questo quanto dichiarato da Illsley a Billboard: "E’ un grande piacere essere riconosciuto ed essere incluso nella cosa che più amiamo fare, ovvero fare musica e suonare il rock 'n' roll. Io considero sempre i Dire Straits una rock'n'roll band perchè è da lì che veniamo. Quindi far parte della Rock and Roll Hall of Fame è come saltare fuori da una scatola piuttosto grande."

Quando gli è stato chiesto se si esibiranno alla cerimonia a Cleveland il prossimo aprile, ha risposto: "Mark è piuttosto riservato su cose come questa. Abbiamo parlato della ammissione e ci siamo detti, 'Oh, bello'. Penso che sarebbe importante che io e Mark si presenzi. Io ci sarò sicuramente e parlerò di questo con Mark. Essenzialmente dipende dal fatto se lui vuole fare qualcosa e io rispetto completamente i suoi sentimenti al riguardo. A lui non piace troppo stare sotto i riflettori."

Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.