Fabri Fibra e Tiziano Ferro duettano su "Stavo pensando a te"

Fabri Fibra e Tiziano Ferro duettano su "Stavo pensando a te"

A partire da domenica sera su tutte le piattaforme digitali e da oggi in pre-save su Spotify sarà disponibile “Stavo pensando a te”, la canzone tratta dall’ultimo album di Fabri Fibra "Fenomeno" che verrà riproposta come nuovo singolo in duetto con Tiziano Ferro.

Questo il pensiero di Tiziano Ferro sul rapper marchigiano: “Fibra è uno dei pochi veri geni della scrittura in rima. Uno che ha davvero cambiato le regole: incontaminato e onesto. Collaborare con lui è sempre stato un grande sogno.”

Questa invece l’opinione di Fibra sul collega: “Nella musica italiana Tiziano Ferro è un fuoriclasse, il timbro della sua voce non ha rivali. Quando canta arrivano mille emozioni. Il suo metodo di lavoro in studio è molto simile al mio, entrambi curiamo ogni aspetto dei testi e della musica, nulla è lasciato al caso. Questa collaborazione è magica.”

Entrambi i musicisti hanno pubblicato nel mese di novembre le edizioni speciali dei loro ultimi album: "Fenomeno-Masterchef Edition" Fabri Fibra e "Il Mestiere della Vita Urban vs Acoustic" Tiziano Ferro.

https://cdnrockol-rockolcomsrl.netdna-ssl.com/v7MBCdDV6AKLTN93QZeQdh_5f0I=/700x0/smart/rockol-img/img/foto/upload/stavopensandoresize.jpg
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.