Blink-182: Tom DeLonge pronto al ritorno nel gruppo?

Blink-182: Tom DeLonge pronto al ritorno nel gruppo?

Il chitarrista che a partire dal 2015 è stato sostituito dal frontman degli Alkaline Trio Matt Skiba potrebbe tornare in forze nel trio pop punk californiano: a lasciarlo intuire è stato lo stesso Tom DeLonge tramite un post pubblicato sul suo account Instagram ufficiale.

"Travis [Barker, batterista dei Blink-182, ndr] mi ha chiamato per fare un'intervista, e poi l'unica cosa che so è che le telecamere hanno invaso il mio ufficio", ha scritto DeLonge: "Ho come la sensazione che voglia delle riprese in alta definizione del mio corpo. E sì, ragazzi, abbiamo parlato anche di un bel po' di altre cose".

L'hashtag TravisAndTomHoldingHands ("Travis e Tom si tengono per mano") lascerebbe supporre come i rapporti, tra i due, siano del tutto distesi, anche se le "altre cose" affrontate durante il colloquio potrebbero riguardare non necessariamente i Blink-182, ma anche i Box Car Racer, band nella quale DeLonge e Barker militarono insieme a David Kennedy degli Hazen Street tra il 2001 e il 2003.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.