Bon Jovi, invito ufficiale a Richie Sambora per una reunion alla Rock and Roll Hall of Fame

Bon Jovi, invito ufficiale a Richie Sambora per una reunion alla Rock and Roll Hall of Fame

La palla, adesso, è nel campo del chitarrista transfuga, che nel 2013 abbandonò la formazione di "Wanted Dead or Alive": intervistato da USA Today, il leader dei Bon Jovi ha teso una mano all'ex compagno di gruppo in vista della cerimonia di iscrizione della band nella Rock and Roll Hall of Fame, che avrà luogo il prossimo il prossimo 14 aprile a Cleveland. Alla festa, Jon Bon Jovi, vuole che partecipi anche Alec John Such, il bassista della line-up storica del gruppo col quale interruppe il sodalizio artistico nel 1994.

"Non ho ancora avuto l'opportunità di sentirli entrambi, ma senza dubbio verranno invitati non solo per persenziare, ma anche per esibirsi", ha assicurato il frontman.

Dal canto suo, Sambora non dovrebbe avere alcun problema ad accettare l'invito: lo scorso 11 ottobre il chitarrista riferì di essere dispostissimo a tornare nei ranghi (ma solo per l'occasione) esprimendo anche delle preferenze riguardo la scaletta della serata, nella quale - secondo Sambora - non dovrebbero mancare né “Livin’ On A Prayer” e “Wanted Dead Or Alive”.

Meno chiara, almeno al momento, è la posizione di Such: esibitosi l'ultima volta con i Bon Jovi al Giants Stadium nel New Jersey per una delle date dell'One Wild Night Tour, nel 2001, il bassista è sempre stato molto riservato riguardo le ragioni del suo abbandono.

Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.