UK, agenzia di marketing on-line fonda etichetta digitale per emergenti

Accasarsi presso una casa discografica, oggi, è più difficile che mai. Piazzare un disco nei negozi senza promozione adeguata significa spesso fare un salto nel buio. Buttarsi a capofitto su Internet e sulla distribuzione in Rete può equivalere a un buco nell’acqua, se non si riesce ad emergere dalla ressa e dall’anonimato. Dall’insieme di queste considerazioni salta fuori, in Inghilterra, la proposta di Greenrom Digital, una quotata agenzia di marketing on-line che ha già orchestrato campagne Internet importanti per conto di clienti come Eminem, Daniel Bedingfield e la casa discografica Def Jam: un’etichetta esclusivamente “digitale” che offre servizi ad artisti e gruppi liberi da contratto discografico limitatamente alla sfera del Web.
    Accasarsi presso una casa discografica, oggi, è più difficile che mai. Piazzare un disco nei negozi senza promozione adeguata significa spesso fare un salto nel buio. Buttarsi a capofitto su Internet e sulla distribuzione in Rete può equivalere a un buco nell’acqua, se non si riesce ad emergere dalla ressa e dall’anonimato. Dall’insieme di queste considerazioni salta fuori, in Inghilterra, la proposta di Greenrom Digital, una quotata agenzia di marketing on-line che ha già orchestrato campagne Internet importanti per conto di clienti come Eminem, Daniel Bedingfield e la casa discografica Def Jam: un’etichetta esclusivamente “digitale” che offre servizi ad artisti e gruppi liberi da contratto discografico limitatamente alla sfera del Web.

Questo è un contenuto esclusivo per gli iscritti a Music Biz

controllo dell'utente in corso
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.