TIMMUSIC, un contest per essere ‘Music programmer’ con gli Afterhours

TIMMUSIC, un contest per essere ‘Music programmer’ con gli Afterhours

TIMMUSIC dà il via a un contest per essere ‘Music programmer’ con Manuel Agnelli e Rodrigo D’Erasmo che saranno ‘Direttori artistici’ per una settimana in occasione del lancio di TIMMUSIC Silver.

L’iniziativa permetterà di trascorrere una giornata con il frontman degli Afterhours Manuel Agnelli e Rodrigo d'Erasmo. Il contest “Incontra la musica degli Afterhours con TIMMUSIC”, dedicato ai clienti mobili TIM, vuole avvicinare il pubblico ad una professione oramai sempre più rara: quella del Music Programmer.

L’iniziativa prende il via in occasione della nuova proposta TIMMUSIC Silver, il profilo che offre le migliori playlist del momento e i contenuti esclusivi suggeriti da TIMMUSIC. Il concorso permetterà al fan vincitore di partecipare al meeting redazionale come “assistente” degli Afterhours che, in quel momento, saranno i “Direttori” della piattaforma e potranno assistere ad un esclusivo showcase condotto con Carolina Di Domenico che si terrà a Roma il 19 dicembre presso il Live Alcazar.

I primi tre vincitori avranno diritto ad un pass speciale Meet&Greet per incontrare Manuel e Rodrigo nel backstage e partecipare all’evento, mentre i successivi - dal 4° al 53° estratto - potranno assistere, insieme ad un accompagnatore, alla performance del duo. Inoltre i clienti “Tim Young” potranno integrare la playlist della band pubblicata su timmusic.it scegliendo i cinque brani tra quelli proposti sul sito del concorso e accedere alla selezione per partecipare alle attività nella redazione di TIMMUSIC e assistere allo showcase del 19 dicembre con il pass per il Backstage.

I clienti per partecipare al contest si potranno registrare sul sito www.incontralamusicadegliafterhourscontimmusic.it fino alle ore 12.00 del 16 dicembre.

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.