TIMMUSIC, un contest per essere ‘Music programmer’ con gli Afterhours

TIMMUSIC dà il via a un contest per essere ‘Music programmer’ con Manuel Agnelli e Rodrigo D’Erasmo che saranno ‘Direttori artistici’ per una settimana in occasione del lancio di TIMMUSIC Silver.
L’iniziativa permetterà di trascorrere una giornata con il frontman degli Afterhours Manuel Agnelli e Rodrigo d'Erasmo. Il contest “Incontra la musica degli Afterhours con TIMMUSIC”, dedicato ai clienti mobili TIM, vuole avvicinare il pubblico ad una professione oramai sempre più rara: quella del Music Programmer.
L’iniziativa prende il via in occasione della nuova proposta TIMMUSIC Silver, il profilo che offre le migliori playlist del momento e i contenuti esclusivi suggeriti da TIMMUSIC. Il concorso permetterà al fan vincitore di partecipare al meeting redazionale come “assistente” degli Afterhours che, in quel momento, saranno i “Direttori” della piattaforma e potranno assistere ad un esclusivo showcase condotto con Carolina Di Domenico che si terrà a Roma il 19 dicembre presso il Live Alcazar.
I primi tre vincitori avranno diritto ad un pass speciale Meet&Greet per incontrare Manuel e Rodrigo nel backstage e partecipare all’evento, mentre i successivi - dal 4° al 53° estratto - potranno assistere, insieme ad un accompagnatore, alla performance del duo. Inoltre i clienti “Tim Young” potranno integrare la playlist della band pubblicata su timmusic.it scegliendo i cinque brani tra quelli proposti sul sito del concorso e accedere alla selezione per partecipare alle attività nella redazione di TIMMUSIC e assistere allo showcase del 19 dicembre con il pass per il Backstage.
I clienti per partecipare al contest si potranno registrare sul sito www.incontralamusicadegliafterhourscontimmusic.it fino alle ore 12.00 del 16 dicembre.