N.E.R.D., ascolta il nuovo brano con Kendrick Lamar e Frank Ocean 'Don’t Don’t Do It!' - AUDIO

N.E.R.D., ascolta il nuovo brano con Kendrick Lamar e Frank Ocean 'Don’t Don’t Do It!' - AUDIO

In attesa che il loro nuovo album, "No One Ever Really Dies", venga distribuito ai negozi il prossimo venerdì, 15 dicembre, i N.E.R.D. hanno reso disponibile in streaming gratuito, in Rete, uno dei brani che saranno inclusi nella loro più recente prova in studio: la canzone, intitolata "Don’t Don’t Do It!", vede la band capitanata da Pharrell Williams collaborare con due figure di prima grandezza sul panorama rap statunitense, Frank Ocean e Kendrick Lamar (quest'ultimo coinvolto in un duetto anche su un'altra canzone del disco, "Kites", insieme a MIA).

ASCOLTA QUI "DON'T DON'T DO IT" dei N.E.R.D.

Incentrata su una tematica forte e molto attuale negli USA - gli abusi da parte delle forze dell'ordine ai danni delle fasce meno abbienti della cittadinanza americana - "Don’t Don’t Do It!" è stata definita da Pharrell "il cardine" dell'intero disco: "[L'assassinio di Keith Lamont Scott del 2016, ndr] l'ho visto al telegiornale. Abbiamo quel pazzo nella stanza dei bottoni [Trump, ndr] e la polizia che spara a cittadini di colore disarmati. Ho nascosto questa storia sotto una veste così gioiosa perché volevo essere sicuro che nessuno si lasciasse sfuggire il messaggio".

Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.