La BBC sospende il programma per bambini di Josh Homme dopo il calcio dato alla fotografa

La BBC sospende il programma per bambini di Josh Homme dopo il calcio dato alla fotografa

La BBC ha annunciato che ha sospeso gli episodi delle Bedtime Stories di Josh Homme in seguito a quanto accaduto lo scorso 9 dicembre quando il frontman dei Queens of the Stone Age durante un concerto della rock band statunitense ha dato un calcio a una fotografa posta al bordo del palco.

Dallo scorso ottobre Homme conduce sulla BBC il programma per bambini ‘Bedtime Stories’ dove legge le fiabe della buonanotte. Due episodi di questa serie sono già stati registrati ma l’emittente di stato britannica ha deciso di sospenderne la messa in onda.

Un portavoce del canale per bambini della BBC CBeebies ha dichiarato al Telegraph che "non trasmetteremo le nuove puntate e non ritrasmetteremo le puntate precedenti finché la questione non sarà risolta".

Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.