Clown (Slipknot): "Il prossimo potrebbe essere il mio ultimo album con la band"

Clown (Slipknot): "Il prossimo potrebbe essere il mio ultimo album con la band"

Shawn "Clown" Crahan dice che il sesto album in studio di Slipknot potrebbe essere il suo ultimo con la band originaria di Des Moines (Iowa). Lui con il chitarrista Jim Root e il batterista Jay Weinberg stanno scrivendo nuovo materiale, mentre il frontman Corey Taylor è concentrato sul suo lavoro con gli Stone Sour.

A ottobre Clown dichiarò a Metal Hammer di avere "sette o otto" canzoni pronte per il nuovo album. Ora in una intervista con The Jasta Show dice: “Ho passato gli ultimi quattro mesi a pensare alla mia vita e posso dire ciò che non voglio essere. La musica che stiamo scrivendo in questo momento è la prova del guardarsi dentro e di essere capaci di poter dire: "Faremo qualcosa per noi stessi e lo scriveremo". Sento che accadranno cose strane, ma è sempre così per ragazzi come noi. Siamo coinvolti nei nostri dischi e il cielo cambia improvvisamente".

Continua Crahan: “Sento che questo potrebbe accadere a me. Stiamo invecchiando. Non mi piace dire a qualcuno, 'Ehi, questo è tutto!' Ma, come ho detto, ho riflettuto e ci sono un sacco di cose difficili che potrei dire sugli amici, i fratelli... Siamo bravi, ma il mondo è grande. Ho lavorato abbastanza"

Scheda artista Tour&Concerti Testi
11 feb
Scopri tutte le date

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.