Dopo 3 anni Aaron Carter (fratello di Nick dei BSB) pubblica un nuovo album

Dopo 3 anni Aaron Carter (fratello di Nick dei BSB) pubblica un nuovo album
Sarà pubblicato all'inizio del prossimo mese di marzo "Saturday night", il singolo apripista del nuovo album di Aaron Carter, anch'esso intitolato "Saturday night". Per il fratello minore di Nick dei Backstreet Boys si tratta del primo lavoro dopo "Earthquake" del 2002; una sua raccolta intitolata "Most requested hits" era giunta nei negozi nel 2003. Aaron, che ha compiuto 17 anni poche settimane fa, è tornato alla ribalta recentemente con la bizzarra notizia di un incredibile incidente automobilistico. Il cantante stava procedendo tranquillamente sulla sua Cadillac nei pressi di Pompano Beach, Florida, quando da un camion che procedeva davanti al suo veicolo è caduto un materasso. Il cantante non è stato in grado d'evitarlo, e l'ingombrante oggetto si è andato ad incastrare sotto la Cadillac. E, per il veloce attrito contro l'asfalto, ha preso fuoco. Pochi secondi dopo, con Aaron in salvo sulla corsia d'emergenza, l'auto è stata divorata dalle fiamme. La prima data del suo nuovo tour è prevista per il prossimo 3 febbraio a Pontiac, Michigan.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.