NEWS   |   Italia / 12/12/2017

Fabrizio Moro, il 16 giugno in concerto allo Stadio Olimpico di Roma per la prima volta

Fabrizio Moro, il 16 giugno in concerto allo Stadio Olimpico di Roma per la prima volta

Fabrizio Moro in concerto allo Stadio Olimpico di Roma: il cantautore romano ha annunciato sui suoi canali social ufficiali che il 16 giugno, per la prima volta in carriera, si esibirà nello stadio della sua città.

"Grazie ragazzi... Ci vedremo il 16 giugno a Roma, nello spazio che abbiamo sempre sognato", ha scritto Moro ai suoi fan, nel post.

Il concerto è prodotto da F&P Group. I biglietti (relativi alla curva sud, dove si svolgerà il concerto) sono disponibili in prevendita dalle ore 16.00 di oggi, mercoledì 13 dicembre, su www.ticketone.it e dalle ore 16.00 di sabato 16 dicembre nei punti vendita abituali. 

Fabrizio Moro è attualmente al lavoro sul suo nuovo progetto discografico, che uscirà la prossima primavera.

Solamente nell'aprile dello scorso anno Moro si era esibito per la prima volta in un altro spazio importante per la musica dal vivo a Roma, il Palalottomatica. E sul palco del palasport capitolino è tornato ad esibirsi lo scorso maggio, qualche mese dopo la partecipazione al Festival di Sanremo con "Portami via", per due date, le prime del tour in supporto al suo ultimo album "Pace".

Classe 1975, Fabrizio Moro ha alle sue spalle nove album in studio (l'esordio nel 2000 con l'eponimo "Fabrizio Moro"), un album dal vivo ("Atlantico live", 2011), cinque partecipazioni al Festival di Sanremo come artista in gara (nel 2007 la vittoria tra i "Giovani" con "Pensa" e nel 2008 il terzo posto tra i "big" con "Eppure mi hai cambiato la vita") e due come autore per altri interpreti ("Sono solo parole", portata in gara da Noemi nel 2012; e "Finalmente piove", portata in gara da Valerio Scanu nel 2016).

Scheda artista Tour&Concerti
Testi