Fabrizio Moro, il 16 giugno in concerto allo Stadio Olimpico di Roma per la prima volta

Fabrizio Moro, il 16 giugno in concerto allo Stadio Olimpico di Roma per la prima volta

Fabrizio Moro in concerto allo Stadio Olimpico di Roma: il cantautore romano ha annunciato sui suoi canali social ufficiali che il 16 giugno, per la prima volta in carriera, si esibirà nello stadio della sua città.

"Grazie ragazzi... Ci vedremo il 16 giugno a Roma, nello spazio che abbiamo sempre sognato", ha scritto Moro ai suoi fan, nel post.

Il concerto è prodotto da F&P Group. I biglietti (relativi alla curva sud, dove si svolgerà il concerto) sono disponibili in prevendita dalle ore 16.00 di oggi, mercoledì 13 dicembre, su www.ticketone.it e dalle ore 16.00 di sabato 16 dicembre nei punti vendita abituali. 

Fabrizio Moro è attualmente al lavoro sul suo nuovo progetto discografico, che uscirà la prossima primavera.

Solamente nell'aprile dello scorso anno Moro si era esibito per la prima volta in un altro spazio importante per la musica dal vivo a Roma, il Palalottomatica. E sul palco del palasport capitolino è tornato ad esibirsi lo scorso maggio, qualche mese dopo la partecipazione al Festival di Sanremo con "Portami via", per due date, le prime del tour in supporto al suo ultimo album "Pace".

Classe 1975, Fabrizio Moro ha alle sue spalle nove album in studio (l'esordio nel 2000 con l'eponimo "Fabrizio Moro"), un album dal vivo ("Atlantico live", 2011), cinque partecipazioni al Festival di Sanremo come artista in gara (nel 2007 la vittoria tra i "Giovani" con "Pensa" e nel 2008 il terzo posto tra i "big" con "Eppure mi hai cambiato la vita") e due come autore per altri interpreti ("Sono solo parole", portata in gara da Noemi nel 2012; e "Finalmente piove", portata in gara da Valerio Scanu nel 2016).

Dall'archivio di Rockol - I Campioni del 68° Festival: Ermal Meta e Fabrizio Moro con "Non mi avete fatto niente"
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale
27 ago
Scopri tutte le date

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.