Tina Turner, nel 2018 la nuova autobiografia ‘Tina Turner: My Love Story’

Tina Turner, nel 2018 la nuova autobiografia ‘Tina Turner: My Love Story’

La vita di Tina Turner è troppo intensa per una sola autobiografia, quindi, dopo il best-seller “I,Tina” del 1986, la star di Nutbush ne pubblicherà un’altra intitolata “Tina Turner: My Love Story”, che si prevede arriverà sul mercato nell’ottobre del 2018.

Atria Books ha acquisito i diritti sull'imminente autobiografia di Tina Turner, che sarà scritta in tandem con i suoi collaboratori Deborah Davis e Dominik Wichmann. Secondo Entertainment Weekly “gli argomenti trattati includeranno qualsiasi cosa, dall’aver 'trovato l’amore' fino all’essere sopravvissuta ad una 'malattia molto grave', che non aveva precedentemente mai rivelato".

“Tina Turner: My Love Story” sarà pubblicata da Atria il prossimo ottobre.

Lo scorso mese di ottobre Tina Turner ospite, al programma televisivo britannico Jonathan Ross Show ha ricordato il momento in cui ha trovato il coraggio di fuggire dal marito Ike Turner con il quale è stata sposata dal 1962 al 1978.

Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.