Charles Manson: rivelate le cause della morte

Charles Manson: rivelate le cause della morte

Sono state rivelate le cause del decesso del leader della comune/setta "La Famiglia" morto all’età di 83 anni, nell'ospedale di Bakersfield, in California, lo scorso 19 novembre. Il certificato di morte rivela che Manson è morto per arresto cardiaco causato da un’insufficienza respiratoria connessa al cancro al colon.

Secondo quanto riportato da TMZ, l’arresto cardiaco è stata la causa principale del decesso del criminale statunitense che da mesi stava combattendo contro un cancro al colon. Manson era stato trasferito nell'ospedale di Bakersfield dalla prigione di stato di Corcoran, dove dal gennaio 1971 stava scontando l'ergastolo.  

The Associated Press riporta che il cadavere di Manson non è ancora stato sepolto a causa di una battaglia sul suo patrimonio da parte dei parenti e di alcuni suoi collaborati di lunga data; questo patrimonio comprenderebbe la sua musica, diversi dipinti e due chitarre, oltre al marchio legato alla sua immagine, che potrebbe essere utilizzato in film o documentari autorizzati.

Almeno tre parti si sono fatte avanti rivendicando l’eredità del criminale scomparso, incluso un uomo che sostiene di essere il nipote di Manson.

Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.