Andrea Bocelli, disponibile dal 15 dicembre la cover sinfonica di 'Perfect' di Ed Sheeran

Andrea Bocelli, disponibile dal 15 dicembre la cover sinfonica di 'Perfect' di Ed Sheeran

Il cantante di Lajatico renderà disponibile a partire dal prossimo venerdì, 15 dicembre, una versione sinfonica di "Perfect" (per l'occasione ribattezzato "Perfect Symphony"), brano scritto da Ed Sheeran e inserito - come duetto con Beyoncé - nel quarto album del cantautore britannico, "÷ (Divide)", pubblicato lo scorso mese di marzo. A darne notizia è stato lo stesso Andrea Bocelli per mezzo di un post pubblicato sul proprio canale Twitter ufficiale:

L'arrangiamento e la produzione della canzone sono stati curati da Matthew Sheeran, fratello di Ed e compositore con all'attivo le colonne sonore di diversi cortometraggi e serie televisive come "The Third Date", "Dr. Sugarloaf", "With Love From... Suffolk" e "Love Music".

"Perfect" è stata pubblicata come singolo alla fine dello scorso settembre: negli ultimi mesi il brano - seppure non con l'avallo dello stesso autore - era già stato riarrangiato, tra le altre versioni disponibili in Rete, sia per orchestra sia per pianoforte e violoncello.

Scheda artista Tour&Concerti Testi
30 ago
Scopri tutte le date

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.