Linkin Park, il disco omaggio a Bennington esce il 15 dicembre: ‘Per nostro fratello Chester’

Linkin Park, il disco omaggio a Bennington esce il 15 dicembre: ‘Per nostro fratello Chester’

Ne avevamo scritto più volte e ormai mancano pochissimi giorni: il prossimo 15 dicembre l’album testimonianza dell’ultimo tour dei Linkin Park, “One More Light Live”, vedrà la luce. Il disco, prima uscita discografica della band di Los Angeles dalla scomparsa del leader del gruppo Chester Bennington, morto suicida lo scorso 20 luglio, è dedicato interamente a lui. Dell’album, la band aveva già anticipato il trailer e la traccia “Crawiling” – dal primo disco dei Linkin Park – accompagnata da un video in bianco e nero con Chester come protagonista assoluto.

Mike Shinoda e compagni avevano in più occasioni fatto sapere quanto il tour di “One More Light” fosse stato importante tanto per l’amico e compagno di band scomparso quanto per l’intero gruppo. A lui e alla sua memoria consacrano il progetto: “Vogliamo dedicare questo album live a nostro fratello Chester, che ha messo tutto il suo cuore e la sua anima nell’album “One More Light”. Concludendo: "A coloro che sono venuti a vedere questo tour vanno i nostri ringraziamenti. Per tutti gli altri, ci auguriamo questo album live possa farvi capire, anche solo per un attimo, quanto questi concerti fossero magici per noi sei”.

 

Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.