Cure: un grande concerto a Londra per festeggiare il quarantennale

Cure: un grande concerto a Londra per festeggiare il quarantennale

La band capitanata da Robert Smith celebrerà i quarant’anni dal suo primo singolo con un concerto speciale, il prossimo 7 luglio, ad Hyde Park, Londra, con alcuni ospiti d’eccezione, a partire dagli Interpol, ma ci saranno anche Goldfrapp, Editors, Ride, Slowdive e The Twilight Sad. Il concerto è parte del British Summer Time Festival ed è l’unica data europea prevista per i festeggiamenti.

“Killing an Arab”, il debutto dei Cure, ispirato a “Lo Straniero” dello scrittore francese Albert Camus, usciva nel 1978 per l’etichetta Small Wonder. Il primo disco della band, “Three Imaginary Boys” è arrivato, invece, l’anno successivo.

Tra gli altri protagonisti del festival dell’estate londinese ci sono Bruno Mars, Roger Waters, Michael Buble ed Eric Clapton.

Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.