Moby, nuovo disco (senza politica) a marzo - VIDEO

Moby, nuovo disco (senza politica) a marzo - VIDEO

Dopo "More fast songs about the apocalypse", pubblicato la scorsa estate, dopo "These Systems Are Failing", pubblicato lo scorso autunno, e dopo il recente "Long Ambients 1" (album strumentale per la meditazione), Moby sta per pubblicare un altro disco:  "Everything Was Beautiful, and Nothing Hurt" uscirà il prossimo disco.

Il titolo è una citazione del romanzo di Kurt Vonnegut "Mattatoio numero 5". A differenza dei due album "regolari" precedenti inciso con i The Void Pacific Choir, questo sarà un disco senza politica. Ha spiegato MobY

Voglio tornare all'essere umano, perché quello è il comune denominatore: chi siamo noi come specie e perché abbiamo fatto tante scelte belle e terribili? Il punk rocker in me vuole urlare e dire: "Smetti di fare queste scelte terribili", ma l'altra parte di me che aspira forse a qualche illuminazione vuole solo provare a essere comprensiva e compassionevole ".

Ecco il primo singolo ”Like a Motherless Child” e la tracklist:

1. Mere Anarchy
2. The Waste of Suns
3. Like a Motherless Child
4. The Last of Goodbyes
5. The Ceremony of Innocence
6. The Tired and The Hurt
7. Welcome to Hard Times
8. The Sorrow Tree
9. Falling Rain and Light
10. The Middle is Gone
11. This Wild Darkness
12. A Dark Cloud is Coming

 

Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.