Comunicato Stampa: Eric Andresen in concerto a Roma e Perugia

La redazione di Rockol non è responsabile del contenuto di questa notizia, che è tratto da un comunicato stampa. Artisti, etichette e aziende che vogliono rendere note le proprie iniziative attraverso la pubblicazione di un loro comunicato stampa in questa sezione possono indirizzare una e-mail a presskit@rockol.it. La pubblicazione dei comunicati è a discrezione della redazione.

ERIC ANDERSEN
in concerto

giovedì 13 gennaio 2005
Roma - Big Mama
Opening act: EMMA TRICCA
(Inizio ore 21 - Ingresso libero con tessera)

venerdì 14 gennaio 2005
Perugia - Loop Cafè
(Inizio ore 22 - Via della Viola, 19 - Tel. 328 0212336 - e-mail: giaprince@libero.it)
!!! UNICHE DATE ITALIANE !!!

Il grande cantautore Eric Andersen presenta dal vivo (accompagnato dal chitarrista italiano Francesco Petroni) il suo ultimo lavoro "The Street Was Always There (Great American Song Series Vol.1)" (Appleseed Recordings / distr. italiana I.R.D.) nel quale ha reso omaggio alle canzoni di numerosi colleghi e amici dei tempi del Village assieme ai quali ha condiviso un sostanzioso pezzo di strada. Una strada che è il sentiero (a volte impervio) della grande canzone d’autore americana, se si pensa che tra questi “compagni di viaggio” ritroviamo gente come Bob Dylan, Fred Neil, Phil Ochs, David Blue, Buffy Sainte-Marie, Peter LaFarge, Tim Hardin e molti altri.
Sono questi i primi concerti italiani di Eric Andersen dal 2003, quando è stato insignito del prestigioso Premio Tenco alla carriera.
Dall'archivio di Rockol - Virtual Time, 'Waves Are Calling' #Nofilter per Rockol
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.