Sillumina: i nomi della Commissione che valuterà i progetti

Sillumina: i nomi della Commissione che valuterà i progetti

È stata nominata la Commissione che si occuperà di esaminare le proposte pervenute per il progetto Sillumina, del quale vi abbiamo più volte parlato, di SIAE: nella veste di valutatori - per gli oltre 1900 progetti pervenuti in relazione alle cinque diverse categorie previste - ci saranno Gino Castaldo, Emanuela Giordano, Alessandro Leon, Saverino Salvemini e Mario Stella Richter.

Quest’anno i fondi messi a disposizione dalla SIAE per il progetto sono 9,275 milioni di euro, mentre l’anno scorso la cifra si fermava a 6,3 milioni.

Entro il 30 marzo 2018 saranno pubblicate le graduatorie dei vincitori di questa edizione di Sillumina e i progetti selezionati dovranno poi essere portati a compimento non oltre il 31 marzo 2019.

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.