Comunicato Stampa: Nuovo appuntamento con '360 gradi & oltre' a Torino

La redazione di Rockol non è responsabile del contenuto di questa notizia, che è tratto da un comunicato stampa. Artisti, etichette e aziende che vogliono rendere note le proprie iniziative attraverso la pubblicazione di un loro comunicato stampa in questa sezione possono indirizzare una e-mail a presskit@rockol.it. La pubblicazione dei comunicati è a discrezione della redazione.


* Domenica 16 gennaio alle ore 17.00 presso la FNAC di Torino (Via Roma, 56) nuovo appuntamento con "360 gradi & oltre" realizzato da FNAC + MEI (Meeting delle etichette indipendenti). Ingresso libero e gratuito.
Incontri con i protagonisti della scena musicale indipendente, locale e nazionale, curati da AudioCoop Piemonte e Toast Records.
In programma due realtà creative provenienti da Roma: TERRE DIFFERENTI, progetto musicale concepito e diretto da Fabio ARMANI, raffinato compositore di musica elettronica, classica, etnica e jazz che avrà modo di esprimersi anche con un breve intervento live e i FONDERIA con "Piazza Vittorio", il nuovo video realizzato da Officine29 e presentato recentemente con notevoli risultati di critica e pubblico al festival "Videoclipped" organizzato da Fandango. Interverrà il regista Antonello Schioppa.
Da Torino: la TRICICLO Concerti curerà una selezione video di gruppi piemontesi e HTS Musica presenterà OFFICINE S'AGAPO' ("Laboratorio liberaMENTE Creativo") con un intervento di Alberto Tosa e l'ALIVE FESTIVAL, con il contributo di Luigi Cavallito.
Da Asti: Riccardo Ghia, responsabile del mensile NO QUARTER, distribuirà ai presenti il nuovo numero della rivista.
Interverrà Antonino Salerno, responsabile nazionale del SIAM, che descriverà gli scopi del "Sindacato italiano artisti della Musica" e presenterà con Giulio Tedeschi il "Tour dei Diritti", la grande inziativa informativa & live in partenza sabato 12 febbraio da Bologna.
In chiusura: show-case del chitarrista Marcello CAPRA proposto da TOAST Records e dei SOLENERO (by HTS Musica).
* "360 gradi & oltre" ideazione e coordinamento: Giulio Tedeschi, per FNAC: Giorgia Martini. Tutte le informazioni del caso digitando trecentosessantagradi.blog.supereva.it
* Fondata a Parigi nel 1954, attualmente la FNAC conta oltre 100 negozi in Francia, Italia, Belgio, Spagna, Portogallo, Tawain, Brasile e Svizzera. In Italia ha raggiunto oggi una presenza significativa con le sue cinque sedi a Torino, Genova, Milano, Napoli e Verona e un progetto di sviluppo ulteriore nei prossimi anni. La FNAC è libri, dvd, musica e tecnologia, ma anche cinque Forum in cui si tengono incontri con scrittori, musicisti e personaggi della cultura e cinque gallerie fotografiche che ospitano mostre di maestri di fama internazionale e di giovani talenti.

* Le ultimissime dalla scena alternativa digitando gamma.blog.supereva.it il Blog di AudioCoop Piemonte e della Musica Indipendente italiana
FNAC Torino, Via Roma 56,
info 011.5516711

www.fnac.it
www.toastit.com - toast@toastit.com
www.audiocoop.it - info@audiocoop.it
audiocoop.piemonte@toastit.com

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.