James Blake: tre nuove canzoni dal vivo - ASCOLTA

James Blake: tre nuove canzoni dal vivo - ASCOLTA

Durante quattro dei suoi ultimi concerti negli Stati Uniti il musicista e produttore londinese ha suonato tre canzoni nuove di zecca: “I Can’t Believe That We Float”, “Asking For A Friend” e “Black Lung”, che sul finale sfocia nella cover di “Videotape” dei Radiohead. Gli show in questione sono i tre di San Francisco e quello di Los Angeles.

Nel mese di maggio, Blake aveva parlato di nuove canzoni in arrivo, il seguito dell’ultimo disco dell’artista, “The Colour In Anything”, che risale allo scorso anno. Il cantante non è comunque rimasto fermo e all’inizio di quest’anno ha collaborato con Jay-Z nel brano “ManyFacedGod” dall’album del rapper “4:44”.

A chi non potesse attendere l'annuncio di un eventuale tour interesserà sapere che, dal prossimo febbraio, Blake sarà impegnato, come artista di supporto, nel tour britannico ed europeo del rapper Kendrick Lamar, che durerà dal 7 febbraio - con il concerto di Dublino, per il debutto della branca europea della tournée - al 5 marzo, con la data di chiusura di Berlino.

È possibile vedere qui di seguito le esecuzioni dei tre nuovi brani di James Blake:

Scheda artista Tour&Concerti Testi
1 nov
Scopri tutte le date

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.