Rockol - sezioni principali

NEWS   |   Pop/Rock / 11/12/2017

I Killers suonano ‘This Charming Man’ per i fan di Morrissey dopo che lui annulla il suo concerto

I Killers suonano ‘This Charming Man’ per i fan di Morrissey dopo che lui annulla il suo concerto

Continua a crescere la lista dei concerti cancellati dall’ex Smith per le più diverse ragioni. L’ultima performance a saltare è stata ieri, quando Morrissey avrebbe dovuto suonare al concerto di Natale Almost Acoustic Christmas dell’emittente radio KROQ, a Los Angeles. Ritirandosi per questioni di salute, il cantante britannico ha lasciato la serata in mano ai soli Killers, che per consolare i fan di Morrissey hanno aggiunto “This Charming Man” degli Smiths tra le canzoni del loro set.

Riguardo all'annullamento dell’esibizione, Morrissey ha diffuso un comunicato nel quale assicura che “non vede l’ora di rimediare per i fan di Los Angeles in prima possibile”. L’ultimo concerto che aveva visto l’artista fare marcia indietro è stato quello di Philadelphia dello scorso 4 dicembre, portando a quota 125 i live cancellati da Morrissey a partire dal 2012.

Moz ha da poco concluso il suo tour negli States a supporto dell’ultimo “Low In High School”, lanciato sul mercato lo scorso 17 novembre. Nel mese di febbraio l’artista riprenderà la tournée con alcune date in Gran Bretagna e Irlanda, per chiudere il 10 marzo con un'ultima tappa a Londra, al Teatro Palladium. 

Scheda artista Tour&Concerti
Testi