Come stanno andando gli inediti di X Factor?

Come stanno andando gli inediti di X Factor?

Nella puntata di giovedì scorso, 7 dicembre, i giudici di X Factor hanno di nuovo affermato che gli inediti dei concorrenti dell’11° edizione di X Factor stanno hanno avendo successo. Fedez ha detto che “erano quasi tutti in top 10”.

Come vi abbiano raccontato settimana scorsa, in realtà solo Maneskin e Nigiotti hanno raggiunto un posto tra i primi dieci. Gli altri sette inediti si sono attestati nella tra la 28° e l’88° posizione della classifica generale di FIMI elaborata nella settimana tra il 24 e il 30 novembre.

Causa il ponte dell’immacolata, la classifica della settimana tra il 1° e il 7 dicembre è uscita solo oggi, 12 dicembre.
Ecco come stanno andando gli inediti di X Factor alla loro seconda settimana di pubblocazione:

n.8 Maneskin – “Chosen” (-6 posizioni rispetto alla settimana scorsa)
n.10 Enrico Nigiotti – “L’amore è”  (-5 posizioni)
n.81 Samuel Storm – “The story” (-51 posizioni)
n.93 Rita Bellanza – “Le parole che non dico mai” (-65 posizioni)
Gli altri 5 inediti pubblicati (Licitra, Ros, Esposito, Radice e Cabaltera) sono usciti dalla top 100 dei singoli

Nella classifica di download iTunes, le due canzoni tengono la 4° e 5° posizione (rispettivamente Maneskin e Nigiotti). Bellanza, Samuel Storm e Licitra precipitano di oltre 25 posizioni, sotto la 30°.

La classifica di Spotify, controllata questa mattina, vede i Maneskin fuori dalla top 10 (14° posizione) e Nigiotti fuori al limite della top 20 (20° posizione). Nessun altro artista di X Factor è nella top 50.

Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.