Josh Homme, due video di scuse sui social: 'Il rock'n'roll è una cosa meravigliosa: deve salvare le persone, non far loro del male' - GUARDA

Josh Homme, due video di scuse sui social: 'Il rock'n'roll è una cosa meravigliosa: deve salvare le persone, non far loro del male' - GUARDA

È un Josh Homme un po' impacciato e timido quello che si rivolge alla telecamera del suo cellulare, in due video pubblicati nelle ultime ore su Instagram per scusarsi - nuovamente - per quello che è successo sabato notte in California, durante un concerto dei Queens of the Stone Age sul palco di una manifestazione organizzata da un'emittente radiofonica statunitense.

Colto da un raptus di follia, il frontman della rock band californiana - tra le altre cose - ha dato un calcio in testa ad una fotografa che stava scattando alcune foto ai Queens of the Stone Age ai piedi del palco.
La fotografa ha fatto sapere di voler sporgere denuncia alla polizia per aggressione e Josh Homme, nella giornata di ieri, dopo essersi ripreso dalla serata ha postato sui social un messaggio di scuse in cui ha fatto sapere che sul palco era "in uno stato di totale abbandono all'esibizione" e che ciò lo avrebbe portato a mettere in atto comportamenti violenti.

Il frontman dei Queens of the Stone Age torna ora a chiedere scusa e lo fa in due video pubblicati sull'account Instagram ufficiale della sua band, mettendoci - è il caso di dirlo - la faccia. Dice Josh Homme, guardando verso l'obiettivo dello smartphone, con tono remissivo:

"Non ho alcuna scusa o spiegazione per giustificare quello che ho fatto. Ho commesso molti errori nella mia vita e [quello che è successo] la scorsa notte è uno di questi. Voglio essere un brav'uomo, ma la scorsa notte non ci sono riuscito. Questo significa che ho deluso i miei amici e la mia famiglia. Non voglio che si vergognino di me, di starmi accanto o di conoscermi. Quindi chiedo scusa anche ai miei compagni di band, a mia mamma e mio papà, a mia moglie, a mio fratello e ai miei ragazzi".

Infine, Homme aggiunge:

"Il rock'n'roll è una cosa meravigliosa: deve salvare e aiutare le persone, non far loro del male".

Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.