Queens of the Stone Age, Josh Homme si scusa con la fotografa aggredita in California

Queens of the Stone Age, Josh Homme si scusa con la fotografa aggredita in California

A poche ore dalla denuncia di Chelsea Lauren, la fotografa aggredita da Josh Homme durante l'esibizione dei Queens of the Stone Age all'Almost Acoustic Christmas di Inglewood, in California, il frontman della band di "Songs for the Deaf" ha postato sul profilo Facebook ufficiale del suo gruppo una nota di scuse rivolta alla professionista:

"Ieri sera, in uno stato di totale abbandono all'esibizione, ho preso a calci diverse luci e attrezzature presenti sul palco", ha scritto Homme, firmando personalmente il post: "Oggi mi è stato fatto notare che tra i vari oggetti colpiti c'è stata anche una macchina fotografica tenuta dalla fotografa Chelsea Lauren. Non era mia intenzione far succedere ciò, e sono molto dispiaciuto. Non ferirei mai intenzionalmente nessuno che assista o lavori a un concerto dei Queens of the Stone Age, e spero che Chelsea accetti le mie sincere scuse".

Dall'archivio di Rockol - dal vivo al Lucca Summer Festival
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.