Talent musicali: su Rai 2 torna 'The Voice'. Confermato J-Ax, molto probabile Al Bano tra i giudici

Talent musicali: su Rai 2 torna 'The Voice'. Confermato J-Ax, molto probabile Al Bano tra i giudici

Dopo un anno di pausa tornerà nei palinsesti del 2018 di Rai 2 - in data ancora da definire - "The Voice of Italy", talent show musicale concorrente dell'edizione italiana di X Factor che aveva sospeso le operazione nel 2017: come riferito dal direttore del secondo canale del servizio pubblico Andrea Fabiano al Corriere della Sera, la presenza come giudice del già frontman degli Articolo 31 J-Ax - già coinvolto dalla produzione del programma nel 2014 e 2015 - è già stata confermata, mentre per il momento resta ancora ufficiosa - ma "molto vicina a concretizzarsi" - l'ipotesi di avere Al Bano come coach.

Non sono trapelate altre indiscrezioni riguardo gli altri due membri della giuria, che voci insistenti ma mai confermate vorrebbero essere la leader dei Lacuna Coil Cristina Scabbia e Nina Zilli.

Nel 2015 J-Ax aveva polemicamente lasciato il programma lamentando un "comportamento poco limpido nei miei confronti da parte della produzione che ha creato un clima poco rassicurante e spiacevole".

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
Bob Dylan
Scopri qui tutti i vinili!
20 nov
Scopri tutte le date

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.