Al London Contemporary Music Festival una suite per pene di gomma e chitarra elettrica - VIDEO / ASCOLTA

Al London Contemporary Music Festival una suite per pene di gomma e chitarra elettrica - VIDEO / ASCOLTA

Al London Contemporary Music Festival, rassegna dedicata alla musica contemporanea chiusasi oggi, domenica 10 dicembre, nella capitale inglese, è stata presentata - nell'ambito di una monografia dedicata al femminismo nell'arte che ha incluso anche la proiezione della pellicola del 1992 "The Sluts and Goddesses Video Workshop", diretta dall'attrice ed educatrice sessuale Annie Sprinkle - la suite "Strap-On and Electric Guitar", performance che vede Kajsa Magnarsson, artista e compositrice svedese da anni residente a Berlino, produrre suoni facendo vibrare le corde di una chitarra elettrica con uno strap on, fallo posticcio attaccato a una cintura.

Caricamento video in corso Link

Durante la rassegna è stata riproposta anche la colonna sonora del film "The Sluts and Goddesses Video Workshop", composta e registrata dalla fisarmonicista Pauline Oliveros.

Music Biz Cafe, parla Ghemon
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.