Comunicato Stampa: Chelsea Hotel in concerto a Bresso (Mi)

Comunicato Stampa: Chelsea Hotel in concerto a Bresso (Mi)
La redazione di Rockol non è responsabile del contenuto di questa notizia, che è tratto da un comunicato stampa. Artisti, etichette e aziende che vogliono rendere note le proprie iniziative attraverso la pubblicazione di un loro comunicato stampa in questa sezione possono indirizzare una e-mail a presskit@rockol.it. La pubblicazione dei comunicati è a discrezione della redazione.

CHELSEA HOTEL

13 GENNAIO – IN CONCERTO AL T58 – BRESSO (MI)

Il nome della band ha origine dal Chelsea Hotel di New York, dove nei primi anni ’70 alloggiavano poeti, pittori, musicisti ospitati da Stanley Bard (gestore dell’hotel), il quale aveva l’abitudine di ospitare artisti poverissimi ma in cui credeva e, come garanzia di pagamento d’affitto, accettava le loro opere. Le Chelsea Hotel sono cinque ragazze, cinque amiche per cui suonare è come una filosofia di vita: farlo per se stesse, per gli amici e per chi ha voglia di ascoltarle sperimentare, miscelare, scrivere e creare, è la cosa primaria. Il risultato è un progetto musicale che risulta essere la sintesi di melodia/poesia (Patty Smith, U2) e ritmiche incalzanti influenzate dalle rock band inglesi e americane di cui loro sono fans (Nirvana, Red Hot Chili Peppers, Pearl Jam, Radiohead e altri).
Tutto ciò presto diventerà un album. I lavori sono già in corso, le Chelsea Hotel attualmente si trovano in sala di registrazione presso il Larione10 di Firenze.
Contemporaneamente sono impegnate anche in una serie di concerti nei club, durante i quali propongono un set che comprende, oltre ai loro brani, una serie di cover di artisti internazionali che hanno caratterizzato il loro background musicale.

FEBBRAIO
24 TRANSILVANIA BOLOGNA

APRILE
02 WOODSTOCK GRANDATE (CO)

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.