Vasco Rossi - la recensione di "Vasco Modena Park"

Vasco Rossi - la recensione di "Vasco Modena Park"

Dopo il libro fotografico e il film, esce il cofanetto ufficiale di "Modena Park": contiene le registrazioni audio e video del concerto che ha visto Vasco Rossi festeggiare i suoi quarant'anni di carriera e rappresenta a tutti gli effetti un modo per tornare nella leggenda di una serata destinata a rimanere unica e irripetibile. Ecco perché: 

"Quando il tempo sarà finito, di tutto rimarrà soltanto il ricordo. Cerchiamo di vivere una vita con la volontà di lasciare un ricordo bello, unico e irripetibile come questa sera al Modena Park", dice l'immancabile Diego Spagnoli, storico direttore di palco dei concerti del rocker, alla fine del concerto, prima di "Albachiara".
Un disco dal vivo, per quanto bello e completo possa essere, non basta. Non nel caso di "Modena Park". Non basta a ricreare le emozioni, le sensazioni e l'atmosfera di quel 1° luglio 2017. Però bisogna averlo, questo disco: perché è un buon modo per documentarla, quella giornata, e per ricordare quello che è stato quel concerto: per fermare per sempre quei momenti, unici e irripetibili.

 

Leggi la recensione completa di "VASCO MODENA PARK" cliccando qui

Dall'archivio di Rockol - A San Siro con Vasco: backstage e fronte del palco
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale
FRANCESCO DE GREGORI
Scopri qui tutti i vinili!
13 giu
Scopri tutte le date

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.