Alice Cooper interpreterà Re Erode in una nuova versione di 'Jesus Christ Superstar' che sarà trasmessa dalla NBC - ASCOLTA

Alice Cooper interpreterà Re Erode in una nuova versione di 'Jesus Christ Superstar' che sarà trasmessa dalla NBC - ASCOLTA

Alice Cooper interpreterà Re Erode in una versione del popolare musical "Jesus Christ Superstar" realizzata dalla NBC.

Il musical verrà trasmesso il prossimo 1° aprile, il giorno della domenica di Pasqua, e sarà diretto dal regista David Leveaux, che ha all'attivo alcuni lavori a Broadway (alcuni dei quali, come "Jumpers" del 2004 e "Nine" del 2003, gli hanno fatto ricevere pure nomination ai prestigiosi Tony Award).

Il presidente di NBC Entertainment, Robert Greenblatt, ha fatto sapere che la canzone di Re Erode scritta dal compositore Andrew Lloyd Webber, con le parole di Tim Rice, i due autori del musical, si addice perfettamente a Alice Cooper e ha proposito del coinvolgimento del rocker nel cast ha detto:

"Alice Cooper, la cui teatralità è una cosa leggendaria, è la rockstar perfetta per interpretare Erode nella nostra produzione".

Alice Cooper, tra l'altro, già nel 1996 prestò la sua voce ad un brano cantato dal personaggio di Re Erode per l'album della versione britannica di "Jesus Christ Superstar" (il disco uscì nel 2000).

Scheda artista Tour&Concerti Testi
10 set
Scopri tutte le date

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.