Melanie Martinez, nuove dichiarazioni dell'amica che l'ha accusata di averla 'penetrata con un sex toy'

Melanie Martinez, nuove dichiarazioni dell'amica che l'ha accusata di averla 'penetrata con un sex toy'

Continua il botta e risposta a distanza, via social, tra Melanie Martinez e l'amica che qualche giorno ha accusato la cantante - salita alla ribalta grazie alla partecipazione all'edizione statunitense di "The Voice" - di averla violentata.

Timothy Heller, questo il nome della ragazza, un'aspirante cantante di Los Angeles, appena pochi giorni fa ha affidato ad un lungo post pubblicato su Twitter il racconto di una presunta violenza che avrebbe subito da parte di Melanie Martinez: secondo quanto ha raccontato Timothy Heller, la cantante l'avrebbe costretta a fare sesso con lei e l'avrebbe penetrata con un sex toy.

La risposta di Melanie Martinez non si è fatta attendere: "Lei non ha mai detto di no a quello che abbiamo scelto di fare insieme", ha risposto la cantante, via social, alle accuse.

Ora Timothy Heller risponde a sua volta al post di Melanie Martinez. E lo fa in un'intervista concessa alla rivista statunitense Newsweek nella quale rivela che la cantante avrebbe provato più volte a contattarla, nelle scorse settimane, allarmata da un post che aveva pubblicato su Twitter, nel quale - sulla scia del caso Weinstein - la Heller alludeva di essere stata anche lei vittima di molestie.

Secondo quanto fa sapere la ragazza, la Martinez avrebbe prima cercato di chiamarla al telefono e poi, dopo essere stata bloccata, avrebbe scritto all'attuale fidanzato della Heller. La cantante si sarebbe giustificata dicendo di aver sognato la sua amica e di averla contattata per dirle che avrebbe dovuto mettersi in contatto con una guaritrice.
Commenta la ragazza nell'intervista:

"Suggerirmi di andare da una guaritrice dopo che ho detto che potrei raccontare la mia storia, dire che mi ha sognata, tutto questo è presuntuoso. Cos'è, all'improvviso le interessa il mio benessere? E tutto questo non ha niente a che vedere con quel tweet?".

Poi, rispondendo al tweet di Melanie Martinez, Timothy Heller dice:

"Prima di tutto, ho detto 'no' più volte. Ma anche se non l'avessi fatto, non significa che io volessi fare quella cosa. Si è scavata la sua tomba dicendo che non ho detto di 'no'".

La cantante, per ora, non ha risposto alle nuove dichiarazioni della sua (ex) amica.

Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.