Madonna, un nuovo tour nel 2018? Lei: 'Presto tornerò sui palchi' - VIDEO

Madonna, un nuovo tour nel 2018? Lei: 'Presto tornerò sui palchi' - VIDEO

Assente dai palchi dal 2016, quando portò in scena per la seconda e ultima volta a Miami in occasione di un evento benefico il suo "Tears of a Clown", show nato come una sorta di appendice al ben più esteso "Rebel Heart Tour", Madonna potrebbe presto tornare a esibirsi dal vivo: ad annunciarlo è stata la stessa popstar americana durante la trasmissione televisiva "Sketching With the Stars".

"Quando tornerai in tour?", chiede il presentatore alla cantante. "Presto", risponde lei: "Nel 2017 ho fatto la 'soccer mom' [riferendosi al figlio adottivo, David Banda, ingaggiato dalle giovanili del Benfica, ndr], ma nel 2018 tornerò, ragazzi. Tornerò per voi".

Miss Ciccone rivelò di essere al lavoro su nuovo materiale già lo scorso mese di settembre, quando - in un post pubblicato sul suo canale Instagram ufficiale - spiegò:

"L'energia del Portogallo è una tale fonte di ispirazione. Mi sento così viva e creativa qui, e non vedo l'ora di lavorare al mio film 'Loved' e a nuova musica in questo paese. Questo sarà il prossimo capitolo della mia storia. E' ora di conquistare il mondo da una prospettiva diversa"

Non è chiaro, tuttavia, se un eventuale nuovo tour sia da considerare come un'operazione di promozione discografica - quindi emanazione di un nuovo album in studio - o come un'iniziativa esclusivamente dal vivo - eventualità teoricamente più probabile, la seconda, essendo Madonna impegnata anche sul versante cinematografico.

Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.